Non solo sci in nella Perla delle Dolomiti
Snow Lovers No Skiers!
Se ami le vacanze sulla neve ma ti tieni ben lontano da sci e tavole da snowboard. Preferisci goderti le cime innevate in tutta tranquillità, trattenendoti in baita...oppure
- Passeggiate sui percorsi di neve battuta o con le ciaspe, accompagnati da guide. Il camminare con le ciaspole è un camminare lento e meditativo. I benefici per il corpo e per la mente sono evidenti. È un'attività disintossicante, che si pratica il più possibile lontano dai luoghi turistici.
- Camminare è ECOLOGICO. Dal punto di vista ambientale la ciaspolata è a impatto quasi zero.
- Camminare è NO STRESS: Dal punto di vista interiore, poi, volete mettere la differenza tra un'attività che si svolge in luoghi affollati, la lotta per il parcheggio, la fila alle casse, la fila agli impianti, le urla, e una ciaspolata in un bosco senza tracce umane, dove possiamo respirare a pieni polmoni, consapevoli del nostro respiro...
- giri in moto slitta e slittino
- discese notturne dai rifugi con slittino
- arrampicate sulle cascate di ghiaccio
- elitour romantico
- snow Driving - Lezione di guida su ghiaccio
- adrenalinica lezione di Snowkite
- SUNRISEMOMENT: la magia delle Dolomiti dall'alba al tramonto,
- Gite in carrozza trainate dai cavalli (alla Agriturismo Meneguto a Fraina)
Da Provare - Sauna in botte

A più di 2200 m sul livello del mare potrete immergervi in una vasca d'acqua bollente che vanta uno dei panorami più famosi delle Dolomiti, le 5 Torri. Favolosa la sauna a botte di Croda da Lago.
La gestione familiare dell' Hotel Pontechiesa e la professionalità dei collaboratori offrono informazioni e suggerimenti su qualsiasi tipo di attività invernale a Cortina!