Perché prenotare da qui
  • GARANZIA "BEST PRICE".
    PRENOTATE CON TANTI VANTAGGI!

  • Garanzia del miglior prezzo
  • Piú scelta nelle categorie delle camere
  • Consultazione personale & flessibilitá per desideri speciali
  • Avrete subito una conferma della prenotazione
SAUNA LAGAZUOI

BENESSERE AD ALTA QUOTA!

A Cortina il benessere è ad alta quota, nella la sauna più alta delle Dolomiti. Ecco delle nuove esperienze da provare in vacanza all'Hotel Pontechiesa.

BENESSERE AD ALTA QUOTA

A Cortina il benessere è ad alta quota, nella la sauna più alta delle Dolomiti!

In Vacanza all’Hotel Pontechiesa di Cortina possiamo organizzarti queste Esperienze!

Rifugio Lagazuoi: sauna ad alta quota

A 2752 metri di altezza, in mezzo allo spettacolare panorama delle Dolomiti, si trova una delle saune finlandesi in legno di larice, riscaldate a legna, più affascinanti al mondo, la più alta delle Dolomiti. È la novità del Rifugio Lagazuoi, una vera e propria esperienza multisensoriale, incastonata tra i Parchi Naturali di Fanes e Sennes e delle Dolomiti d’Ampezzo. È facilmente raggiungibile a piedi o con la funivia del Lagazuoi.

Basta lasciarsi cullare dal calore del fuoco e dal profumo di olio balsamico e godere dei benefici della sauna, il miglior modo per rigenerarsi dopo una bella camminata o una giornata sugli sci.

 

LA VASCA A BOTTE AL RIFUGIO SCOIATTOLI

Immersi nell’acqua calda, ammirando il cielo stellato d’alta quota e sorseggiando champagne?

Al Rifugio Scoiattoli a 2255 metri d’altezza, situato direttamente sulle piste del comprensorio sciistico Lagazuoi 5 Torri Giau tutto ciò è possibile.
Un sogno che si avvera grazie alla vasca a botte in legno di abete all’aperto, costantemente riscaldata grazie a una stufa a legna, per cui si può stare all’aria aperta godendo di una serata speciale ed estremamente romantica. Il Rifugio è facilmente raggiungibile a piedi o con la seggiovia delle 5 Torri e dalla terrazza panoramica si gode di un’esclusiva vista sulle montagne di Cortina d’Ampezzo.

 

SAUNA FINLANDESE AL RIFUGIO CRODA DA LAGO

Per coccolarsi a 2046 metri d’altezza il Rifugio Croda Da Lago ha allestito una sauna finlandese sulle sponde del Lago Federa, uno tra gli scenari più incantati delle Dolomiti, al cospetto di grandi colossi che regalano emozionanti vedute, come Croda da Lago, Croda Rossa, Pomagnon, Cristallo, Sorapiss e Becco di Mezzodì.

Gli sportivi e gli appassionati di montagna si possono così rilassare nella sauna finlandese fra il profumo della legna che arde e il calore che scioglie le tensioni dopo una giornata trascorsa all’aria aperta. Un’esperienza unica, tra buon cibo e paesaggi mozzafiato. L’occasione giusta per trascorrere momenti di benessere in un indiscusso paradiso naturale.

 

 

Vivi questa esperienza! 

Abbina l’evento in programma con una vacanza alla scoperta di Cortina d’Ampezzo

RICHIEDI SENZA IMPEGNO!

Verifica disponibilità
HOTEL PONTECHIESA
Via Marangoi, 3, 32043 Cortina D’Ampezzo,
Belluno, Veneto, Dolomiti, Italia
  • Globo Alpin
  • Scuola Sci e Snowboard Cristallo
  • Snow Service Cortina
  • Cortina Dolomiti